Note legali

Ideazione e realizzazione:

Biotesoro di Salvatore Palmieri

via S. Pellico

75025 Policoro (MT)

- l’intero contenuto pubblicato sul sito www.biotesoro.it non può essere distribuito o in alcun modo utilizzato a fini commerciali, senza l’esplicito consenso scritto di "Biotesoro", né puo in alcun modo danneggiare Biotesoro o soggetti terzi.

I documenti, i dati, le fotografie e le informazioni pubblicate su questo sito web possono essere utilizzati esclusivamente a fini personali, salvo il rispetto dei diritti d’autore e di proprietà intellettuale dei soggetti terzi, conformemente alle norme di legge vigenti.

Accedendo al sito, accetta e riconosce la legge come unica fonte normativa competente per l’interpretazione, l’applicazione e l’efficacia giuridica di ogni autorizzazione, esclusione e termine per l’uso del presente sito. L’autorità giudiziaria è la sola competente a soddisfare ogni richiesta ed a dirimere ogni controversia sorta come risultato dell’uso del sito in oggetto o in relazione ad esso.

- Il presente sito potrebbe contenere documenti, dati, informazioni e connessioni con altri siti internet (links) creati da parte di soggetti terzi estranei; laddove possibile, essi saranno appositamente contrassegnati come elementi esterni al sito. Biotesoro non avendo il controllo su tali documenti, dati, informazioni e connessioni con altri siti internet, e manlevato da ogni e qualsiasi responsabilità in ordine anche, ma non solo, all’esattezza, completezza ed all’accessibilità dei contenuti sui links di siti internet creati da soggetti terzi.

- Ogni messaggio ricevuto tramite posta elettronica sarà considerato a carattere non riservato

- È vietata la riproduzione, la duplicazione o la distribuzione del design, del logo e della visual identity di Biotesoro, senza l’esplicita autorizzazione scritta di Biotesoro. Salvo patto contrario, i documenti, i dati e le informazioni pubblicati su questo sito web possono essere utilizzati soltanto a fini personali, nel rispetto dei diritti d’autore, dei diritti di proprietà intellettuale e dei diritti dei soggetti terzi.