Chi siamo

Passione, innovazione, sacrificio, sostenibilità. Nello splendido scenario della Magna Grecia, che ha il suo cuore nel metapontino, nasce Biotesoro: impresa agricola che da sempre impronta la sua produzione sulla qualità del prodotto e sul benessere delle piante. Biotesoro è un’ idea di Salvatore Palmieri, laureato in design del prodotto industriale, decide di investire nel suo territorio scommettendo su visioni ed idee. Aspetti che affondano le loro radici in questo fazzoletto di terreno destinato a diventare molto produttivo, grazie anche all’estrema vicinanza di corsi d’acqua che ne aumentano considerevolmente la fertilità. Prodotti della massima qualità, Agricoltura eco-sostenibile, garanzia e certificazione su tutti i prodotti.

Salvatore Palmieri – Ideatore & amministratore

Antonella Vitale – Responsabile comunicazione: Laureata in comunicazione d’impresa, gestisce tutti gli aspetti inerenti la comunicazione: fornitori, clienti, social etc. 

Vincenzo Palmieri – Responsabile produzione ortofrutta: Nasce meccanico, si converte all’agricoltura nel 1987 nella gestione a 360° di un impresa agricola.

Anna Giordano – Responsabile produzione trasformati: Da sempre appassionata di cucina, apprende fin da subito gli insegnamenti della madre, nonna Maria, per ricette gustose e genuine come quelle di un tempo.

Michele Carmine Giordano – Fondatore: A lui, il nostro grazie per aver dato la possibilità di credere in qualcosa di sano e bello.